Modelle e Instagram bloggers, da oggi è più facile ottenere like a tutte le foto ed i video che vengono pubblicati
Se siete delle modelle e delle Instagram Bloggers che vogliono sfondare sul famoso social network ma non sanno come muoversi per farlo correttamente e in poco tempo, vi sarà utile leggere il nostro approfondimento relativo all’importanza dell’aumento dell’engagement e a come ottenere più like su tutte le foto e i video che vengono pubblicati.
La quantità di followers non è l’unico elemento da tenere in considerazione per raggiungere il successo su Instagram, l’engagement è l’aspetto più importante su tutti i social network, ancora di più su Instagram.
Cos’è l’engagement?
L’engagement può riferirsi ai singoli post o, in generale, al proprio account, per cui c’è da fare questa distinzione per capire come muoversi per aumentarne i numeri.
Engagement rate dei post Instagram
Per engagement rate ci si riferisce al numero totale di like e commenti, all’interno degli Insight è possibile visualizzare il numero di engagement ottenuto sul singolo contenuto.
Oltre a questo dato, è possibile calcolare la percentuale precisa che indica la media dell’engagement degli ultimi contenuti, detto engagement rate.
Per ottenere questa percentuale bisogna calcolare le interazioni delle ultime dieci foto recenti, dividere il numero prima per 10 e poi per il numero dei propri follower, il risultato va moltiplicato per 100.
Riuscire a stabile un rate ideale è difficile poiché dipende da diversi aspetti tra cui nicchia, tipologia di followers e frequenza della pubblicazione, in linea di massima bisognerebbe ottenere almeno una percentuale dell’8%.
L’engagement rate, comunque non offre una visione completa del tasso di coinvolgimento sul profilo, per questo si parla anche di engagement del profilo.
Engagement del profilo Instagram
Instagram ha avuto una evoluzione rapidissima aggiungendo numerose funzioni che hanno portato a un aumento del coinvolgimento dei followers, basti pensare alle Instagram Stories.
Oggi le Instagram Stories vengono usate da tutti per mostrare contenuti veloci ed efficaci che spariscono dopo 24 ore, questo strumento è molto amato dalle modelle e dalle Instagram Blogger ed è uno degli strumenti più efficaci per produrre engagement.
In cosa consiste l’engagement del profilo? Oltre ai like e ai commenti, incidono sul livello di engagement anche le visualizzazioni, le condivisioni, i click sui link e i Direct.
La cosa importante è che i followers interagiscano e siano coinvolti sul profilo, per cui anche se ci fossero più visualizzazioni sulle Instagram Stories e meno like e commenti sui post, non avrebbe importanza.
Insomma, per ottenere una crescita organica dell’engagement del proprio account Instagram è necessario curare ogni tipo di interazione che i follower fanno sul vostro profilo.
Dovrete cercare di aumentare like, commenti, visualizzazioni sui video e sulle storie, click ai link, messaggi privati, tutto quello che influisce positivamente sull’engagement.
AUMENTARE I LIKE A TUTTE LE FOTO E I VIDEO PUBBLICATI SUL PROPRIO PROFILO INSTAGRAM
Siete delle modelle? Delle Instagram blogger? Delle fashion blogger? Influencer? In ogni caso avrete bisogno di ottenere più like e interazioni sotto i vostri contenuti se volete aumentare l’engagement del profilo Instagram e la sua visibilità.
State cercando un metodo facile per ottenere like a tutte le foto e i video che pubblicate? Potete provare il servizio di autolike offerto dal sito magicviral.com.
Dettagli servizio di autolike Instagram su foto e video
MagicViral.com mette a disposizione un servizio che permette di aumentare i like sui post in modo automatico per 30 giorni successivi all’acquisto.
Una soluzione per le modelle e le Instagram Blogger che vogliono aumentare like internazionali verso le proprie fotografie e i video che ancora devono essere postate, per ottenere un maggiore riscontro e visibilità e aumentare il livello di engagement rate dei post ed engagement del profilo.
Questo servizio viene scelto da moltissimi artisti famosi per avere un seguito di like internazionali senza doversi preoccupare di curare ogni aspetto della pubblicazione del contenuto.
Dopo aver acquisto il servizio di autolike Instagram di magiviral.com ci si dovrà solo preoccupare di inviare foto e video interessanti per tutto il mese, senza dover pensare ad altro.
Tutti gli utenti sono persone reali e attive, hanno un profilo con nome e foto e sono attivi, per cui interagiscono sui contenuti e sul profilo per davvero, non si tratta dei soliti bot.
Un altro vantaggio del servizio di autolike Instagram è che non occorre fornire dati di accesso del profilo, che dovrà semplicemente essere pubblico e non dovrà essere già attivo un altro servizio di campagne di acquisto likes. Il servizio funziona su foto e video che vengono postate a una distanza di mezz’ora l’una dall’altra e i risultati sono assicurati.
Conclusioni
Modelle, Instagram blogger e Influencer hanno bisogno di profilo molto attivo, soprattutto se vogliono ottenere sponsorizzazioni o farsi notare da brand e aziende importanti.
Le aziende, oltre al numero di followers del profilo, valutano soprattutto il livello di engagement di quest’ultimo, un profilo attivo con tantissime visualizzazioni, commenti e like ha un valore maggiore di un profilo con migliaia di followers e pochissime interazioni.
Per questo motivo ottenere like, commenti e views sulle foto e sui video diventa fondamentale se volete sfondare sul social network e farvi notare.
Oltre a pubblicare foto e video di qualità ed utilizzare gli hashtag giusti, potete aumentare rapidamente i like sui contenuti sfruttando il servizio di autolike Instagram offerto dal sito magicviral.com, una soluzione concreta, reale ed efficace per ottenere in pochissimo tempo più like e interazioni sui contenuti e aumentare l’engagement rate dei post e l’engagement dell’intero profilo.